CODICE
HR 09
GC 11
CG 12
INT 05
ND 02 MKT
titolo corso
negli approdi e porti turistici
TECNICHE DI VENDITA
SVILUPPARE UN PIANO DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE IN UN PORTO TURISTICO
ATTUARE E MIGLIORARE IL PROCESSO DI RICERCA DEI CLIENTI ESTERI
DESTINATION MANAGEMENT
Il porto come destinazione turistica di eccellenza
DURATA
8÷16
8÷16
8÷16
8÷16
8÷16
La nostra metodologia didattica
I nostri percorsi formativi si contraddistinguono per il loro “taglio pratico” realizzato attraverso un’accurata ricerca e selezione dei docenti.
La nostra metodologia didattica è basata sull’approccio “learning by doing” con l’utilizzo, oltre alla fase d’Aula, di modalità di formazione innovative.
Vuoi finanziare la tua formazione al 100%?
L’obiettivo dei Fondi Interprofessionali è quello di promuovere e finanziare la qualificazione e riqualificazione professionale dei lavoratori delle imprese.