CODICE

HR 09

GC 11 

CG 12

INT 05

ND 02 MKT

titolo corso

LA GESTIONE DEL CLIENTE E L’ORGANIZZAZIONE DEL FRONT OFFICE
negli approdi e porti turistici

TECNICHE DI VENDITA

SVILUPPARE UN PIANO DI MARKETING E DI COMUNICAZIONE IN UN PORTO TURISTICO

ATTUARE E MIGLIORARE IL PROCESSO DI RICERCA DEI CLIENTI ESTERI

DESTINATION MANAGEMENT
Il porto come destinazione turistica di eccellenza

DURATA

8÷16

8÷16

8÷16

8÷16

8÷16

La nostra metodologia didattica

I nostri percorsi formativi si contraddistinguono per il loro “taglio pratico” realizzato attraverso un’accurata ricerca e selezione dei docenti.

La nostra metodologia didattica è basata sull’approccio “learning by doing” con l’utilizzo, oltre alla fase d’Aula, di modalità di formazione innovative.

Vuoi finanziare la tua formazione al 100%?

L’obiettivo dei Fondi Interprofessionali è quello di promuovere e finanziare la qualificazione e riqualificazione professionale dei lavoratori delle imprese.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter.

Autorizzo il consenso al trattamento dei dati personali in accordo alle norme sulla privacy.

Vuoi conoscere meglio ICS?