CODICE
ND 02 ORG
ND 01 ORG
ND 03 ORG
HR 01
HR 02
HR 03
HR 04
HR 05
HR 06
HR 07
HR 08
titolo corso
I PROCESSI DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
negli approdi e nei porti turistici
ISO 13687 – MISURARE LA QUALITA’ DEI SERVIZI TURISTICI IN UN PORTO TURISTICO
Livelli di servizio base, intermedio e alto in un porto turistico
IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’ IN UN PORTO TURISTICO
secondo la norma ISO 9001
GESTIONE EFFICACE DEL TEMPO
costruire e sviluppare il team di lavoro in un porto turistico
MANAGEMENT E LEADERSHIP
migliorare le competenze comunicative e relazionali
GESTIONE E TECNICHE DI PROBLEM SOLVING
MOTIVARE E GESTIRE I COLLABORATORI
TECNICHE DI NEGOZIAZIONE EFFICACE
COMUNICAZIONE ASSERTIVA E RISOLUZIONE PACIFICA DEI CONFLITTI
DURATA
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La nostra metodologia didattica
I nostri percorsi formativi si contraddistinguono per il loro “taglio pratico” realizzato attraverso un’accurata ricerca e selezione dei docenti.
La nostra metodologia didattica è basata sull’approccio “learning by doing” con l’utilizzo, oltre alla fase d’Aula, di modalità di formazione innovative.
Vuoi finanziare la tua formazione al 100%?
L’obiettivo dei Fondi Interprofessionali è quello di promuovere e finanziare la qualificazione e riqualificazione professionale dei lavoratori delle imprese.