CODICE

ND 02 ORG

ND 01 ORG

ND 03 ORG

HR 01

HR 02

HR 03

HR 04

HR 05

HR 06

HR 07

HR 08

titolo corso

I PROCESSI DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 
negli approdi e nei porti turistici

ISO 13687 – MISURARE LA QUALITA’ DEI SERVIZI TURISTICI IN UN PORTO TURISTICO
Livelli di servizio base, intermedio e alto in un porto turistico

IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’ IN UN PORTO TURISTICO
secondo la norma ISO 9001

GESTIONE EFFICACE DEL TEMPO

TEAM WORKING
costruire e sviluppare il team di lavoro in un porto turistico

MANAGEMENT E LEADERSHIP

TECNICHE DI COMUNICAZIONE EFFICACE
migliorare le competenze comunicative e relazionali

GESTIONE E TECNICHE DI PROBLEM SOLVING 

MOTIVARE E GESTIRE I COLLABORATORI

TECNICHE DI NEGOZIAZIONE EFFICACE

COMUNICAZIONE ASSERTIVA E RISOLUZIONE PACIFICA DEI CONFLITTI

DURATA

8÷16

8

8

8÷16

8÷16

8÷16

8÷16

8÷16

8÷16

8÷16

8

La nostra metodologia didattica

I nostri percorsi formativi si contraddistinguono per il loro “taglio pratico” realizzato attraverso un’accurata ricerca e selezione dei docenti.

La nostra metodologia didattica è basata sull’approccio “learning by doing” con l’utilizzo, oltre alla fase d’Aula, di modalità di formazione innovative.

Vuoi finanziare la tua formazione al 100%?

L’obiettivo dei Fondi Interprofessionali è quello di promuovere e finanziare la qualificazione e riqualificazione professionale dei lavoratori delle imprese.

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter.

Autorizzo il consenso al trattamento dei dati personali in accordo alle norme sulla privacy.

Vuoi conoscere meglio ICS?