Lavora con noi!

Siamo una società di consulenza direzionale e formazione manageriale in continua crescita che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale. Offriamo servizi professionali per l’innovazione e lo sviluppo competitivo e sostenibile, rivolti a PMI, Grandi Imprese e PA, e realizzati attraverso percorsi personalizzati che integrano la consulenza gestionale, la formazione continua e l’assistenza tecnica per l’ottenimento di contributi e agevolazioni.

Ricerchiamo giovani talenti fortemente motivati ad intraprendere una carriera nel settore del Management Consulting, per potenziare il nostro team e realizzare insieme progetti sempre più innovativi e ambiziosi.

Siamo una società di consulenza direzionale e formazione manageriale in continua crescita che opera da 20 anni su tutto il territorio nazionale nell’ambito dei servizi professionali per la ricerca industriale, l’innovazione e lo sviluppo sostenibile delle Organizzazioni.

Per l’Area Sistemi di Gestione QHSE ricerchiamo 1 CONSULENTE da inserire all’interno del nostro team Tecnico.  

La risorsa si occuperà di gestire progetti di consulenza e formazione presso i clienti dell’azienda dei settori industriale, turismo terziario e agribusiness.

Sono richieste al momento della candidatura:

  • Laurea Magistrale in discipline Tecnico-Scientifiche
  • Residenza o Dimora in Firenze o zone limitrofe
  • Disponibilità a brevi trasferte su tutto il territorio nazionale
  • Automunito/a

Il/La candidato/a ideale ha:

  • Conoscenza ed esperienza significativa di almeno 2 anni nella progettazione e sviluppo di Sistemi di Gestione Aziendali secondo i principali standard internazionali, quali ad esempio ISO9001, ISO14001, Reg. EMAS, ISO45001, ISO50001, SA8000, ISO 27001, IFS/BRC, ISCC PLUS ecc.
  • Ottime capacità relazionali e capacità comunicative, propensione al lavoro di gruppo e alla gestione per obiettivi, spiccate doti di leadership e problem solving
  • Conoscenza approfondita degli Strumenti Office Automation e di una delle lingue ufficiali della UE

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Master o Percorsi formativi di specializzazione in ambito QHSE, Sviluppo sostenibile, Management d’impresa o Impresa 4.0
  • Certificazioni di Esperto Gestione Energia UNI CEI 11339 (EGE), Auditor/Assessor, CMC o PMP®

Sede di Lavoro: Calenzano (Fi).

Inquadramento: Dipendente con CCNL Commercio, con livello commisurato all’esperienza e qualifiche del candidato. L’inserimento della nuova risorsa avverrà attraverso un percorso personalizzato di addestramento per l’avviamento al ruolo di 3÷ 6 mesi.

Vuoi candidarti? Inviaci il tuo CV

Se sei interessato a candidarti per una posizione, inviaci una mail allegando il tuo CV all’indirizzo info@icsconsulting.it

Desideri maggiori
informazioni?