Benvenuti nel futuro con ARXivar!

Cos'è ARXivar?

ARXivar è la piattaforma di workflow e Document Management scelta da più di 4000 aziende.
E’ lo strumento che integra la Gestione Documentale e Business Process Management in un unico prodotto, permettendo l’archiviazione dei documenti elettronici in un unico spazio informatico sicuro e accessibile in ogni momento. 

Perché siamo Partner ARXivar?

La competitività aziendale di un’Organizzazione si lega sempre più alla propria abilità di coordinamento dei diversi reparti aziendali e dai relativi flussi di  comunicazione.

Attraverso il workflow documentale ARXivar, mettiamo a disposizione dei nostri Clienti gli strumenti di gestione per condividere,  far circolare e modificare i documenti elettronici attraverso e un’interfaccia intuitiva e scalabile.

Perché scegliere ARXivar?

  • Gestione e controllo di processi e servizi
  • Eliminazione di procedimenti ridondanti e inutili
  • Attività quotidiane ottimizzate
  • Operazioni totalmente tracciabili
  • Minori costi di gestione
  • Scalabilità

Cosa potrai fare con ARXivar?

  • Ottimizzare i processi
  • Raccogliere e condividere le informazioni aziendali
  • Realizzare e ottimizzare i workflow per ridisegnare compiti e processi aziendali
  • Monitorare le attività
  • Conservare i documenti e le conoscenze in sicurezza
  • Lavorare e accedere da qualsiasi device

Con ARXivar, tutti i documenti aziendali vengono digitalizzati e resi immediatamente disponibili per tutta l’azienda. In un momento storico in cui gran parte delle aziende si sono convertite, in parte o del tutto, allo smart working, ARXivar rappresenta il partner perfetto. I documenti sono immediatamente disponibili per tutta l’azienda: in ogni momento, in qualunque luogo e da qualsiasi device.

ARXivar è un prodotto Able Tech Srl