Risk Management

Il successo di un’organizzazione e la sua competitività nel tempo, sono strettamente collegati alle sue capacità di analizzare, valutare e gestire i rischi interni ed esterni connessi ai processi organizzativi.

Risk Management: il metodo ICS

Recenti indagini evidenziano che tra i principali rischi per la business continuity di una Impresa, compaiono quelli relativi alla concentrazione del portafoglio prodotti, alla compliance normativa e, in misura sempre più crescente, ai rischi reputazionali.

ICS eroga una gamma di servizi di consulenza per la comprensione e attuazione di norme volontarie e cogenti, di carattere nazionale, comunitario e internazionale, utili a sostenere le organizzazioni nei loro processi di gestione dei rischi d’impresa nei diversi ambiti.

Progetti in evidenza

“NOME PROGETTO”: Descrizione. Scadenza: 5/5/2020

Le Imprese oggi hanno l’esigenza di rivisitare i propri orientamenti di governance incoraggiando la creazione di comportamenti responsabili e trasparenti, promuovendo uno sviluppo d’impresa rispettoso dell’ambiente e della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

Esplora tutte le soluzioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Esplora i corsi in evidenza dal catalogo ICS
“NOME Corso”: Descrizione. Scadenza: 5/5/2020
“NOME Corso”: Descrizione. Scadenza: 5/5/2020

Cerchi un’opportunità di finanziamento?

Offriamo assistenza completa, mirata e personalizzata in ambito di contributi e agevolazioni alle Imprese, Pubbliche Amministrazioni e Public Utilities.

Desideri maggiori
informazioni?